welcome10 e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine

CARRELLO

Il tuo carrello è vuoto INIZIA LO SHOPPING

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello
BS 3109 BLACK

BS 3109 BLACK

€ 279,00

Zaino unisex dalla linea intramontabile. Dotato di due zip per chiusura e interni con doppia tasca e porta computer su divisorio imbottito, pratico sia per il business che per il tempo libero. Must have di stagione!

 ()
Aggiungi al carrello

279,00

Prodotto aggiunto al carrello.

Vai al carrello

Quantità massima acquistabile per il prodotto raggiunta

Vai al carrello

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Rehard.it è l’unico sito web autorizzato alla vendita di prodotti ufficiali del Marchio "Rehard".

Tutti i prodotti in vendita sono pertanto originali ed acquistati direttamente dal produttore. La società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi presenti su questo sito. I prodotti venduti sono, quindi, accuratamente selezionati secondo rigorosi standard di controllo qualità.

Rehard.it in questo sito offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza. Non è prevista l'ordinazione da parte del cliente di articoli che non risultino già disponibili. Pertanto, l'ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile è da ritenersi nullo per impossibilità della prestazione. La ricezione da parte della società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito rehard.it dell'Ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto, la società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, nei termini e con le limitazioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del "consumatore finale" o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.

Con l'invio dell'Ordine, tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni vengono accettate incondizionatamente ed il Cliente si impegna ad osservarle nei rapporti con la società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it.

Con l'inoltro dell'Ordine, pertanto, il Cliente dichiara di avere letto e di conoscere le presenti condizioni e manifesta la propria totale ed incondizionata accettazione delle stesse, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del sito qui richiamate e/o collegate tramite link.

N.B. Gli ordini con importo pari o superiore a €3.600,00 (IVA compresa) verranno confermati solo a seguito dell’invio del codice fiscale da parte del Cliente stesso tramite e-mail.

1 - Informazioni di pagamento

1.1 Forme di pagamento

L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, tramite carta di credito, a mezzo bonifico bancario oppure con Paypal.

Carta di Credito
Non ci sono commissioni e nessun rischio. I dati della carta di credito ((quali il numero di carta di credito, la data di scadenza e i dati personali) sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento Pay Pal a cui ci affidiamo: rehard.it non potrà mai avervi accesso in alcun modo.

Pay Pal
Usare PayPal è semplice. Con PayPal non occorre inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali. Per inviare un pagamento con PayPal basta aprire un conto, confermare la mail ed associare un metodo di pagamento al proprio conto PayPal. 

Bonifico Bancario
La società Rehard Distribuzione srl accetta anche il Bonifico Bancario come metodo di pagamento alternativo. Le coordinate bancarie per completare correttamente la transizione saranno disponibili al momento del pagamento. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto corrente e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino. È importante indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che troverete nella mail di conferma d'ordine. Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che decorsi 6 (sei) giorni lavorativi per l'Italia e 15 (quindici) giorni lavorativi per l'Estero, rispetto alla data di inserimento dell'ordine, qualora il Bonifico non fosse stato ancora accreditato sul nostro conto corrente bancario, la società Rehard Distribuzione srl si riserva il diritto di annullare l'ordine. 

 

2 - Informazioni sulla esenzione IVA e tasse di importazione

2.1 Prezzo riservato ai clienti residenti in Italia e nei Paesi UE

I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito rehard.it riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni e sono indicati IVA inclusa. 

2.2 Prezzo riservato ai clienti residenti in Paesi non UE

I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito rehard.it riflettono il prezzo effettivo di vendita IVA inclusa, pertanto, in caso di ordini destinati a Paesi al di fuori dell’Unione Europea, il totale dell'ordine verrà calcolato automaticamente online sottraendo l'Imposta sul Valore Aggiunto. La fattura finale rifletterà l'esenzione IVA. 

2.3 Tasse di importazione

In base alla regolamentazione interna di ogni Stato, le spedizioni con una destinazione in un paese non facente parte dell’Unione Europea sono esenti da IVA (Imposta sul Valore Aggiunto), ma sono soggette a tasse di importazione (DDU - Delivery Duties Unpaid). 

Il pagamento di queste tasse di importazione (DDU) sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale.

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito rehard.it riflettono l'effettivo prezzo di vendita IVA inclusa dei beni e NON include le tasse di importazione (basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato). Al momento dell’acquisto il sistema provvederà a scorporare l’IVA dall’importo totale qualora non sia dovuta.

3 - Informazioni sulla spedizione

3.1 Spese di spedizione - Italia

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere UPS (o altro corriere). Le spese di spedizione sono calcolabili attraverso l’apposito modulo presente sulla pagina relativa al pagamento ed alla conclusione dell’ordine. I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni in Italia arrivano entro 24/48 ore dal giorno in cui è stata effettuata la spedizione (esclusi i giorni festivi). I tempi di consegna per l’Europa sono invece compresi tra le 48 e le 72 ore dalla data di spedizione (esclusi i giorni festivi). Per quanto riguarda le spedizioni al di fuori dell’Europa, la consegna avviene generalmente tra i 2 e i 6 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana (a partire da venerdì sera fino a domenica notte) verranno spediti il lunedì o il martedì seguenti. Le tempistiche di consegna sono comunque indicative e non vincolanti.

3.2 Spese di spedizione - Estero

Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriere DHL (o altro corriere). Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni della società Rehard Distribuzione srl eseguite a mezzo del sito web rehard.it sono accompagnate da documento che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Dal 1° Gennaio 2021 il Regno Unito non fa più parte dell'Unione Europea. Pertanto a seguito della spedizione da parte nostra, la dogana comunicherà al cliente l'importo da pagare per il dazio. Questo sarà a carico del cliente finale.

3.3 Data di spedizione

Gli ordini sono spediti dalla società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it dal Lunedì al Venerdì con orario 08:30 -14:00, esclusi i giorni festivi. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno evasi a partire dal Lunedì mattina successivo.

3.4 Articoli disponibili: spedizione immediata

Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine.

3.5 Articoli non più disponibili

Nel caso un articolo già ordinato risulti non più disponibile, la società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito rehard.it si impegna ad inviare una comunicazione via mail all’indirizzo del cliente comunicando l’impossibilità dell’invio della merce ordinata. Il cliente potrà quindi scegliere se avere accreditato l’intero importo pagato nel proprio conto corrente o nella propria carta di credito nel più breve tempo possibile o, eventualmente, ricevere un Coupon prepagato da utilizzare per il prossimo ordine. Accedendo direttamente alla propria area personale, i Clienti possono visionare le informazioni sullo stato del proprio ordine.

3.6 Rintracciabilità della spedizione

Al momento della spedizione dell'ordine, la società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito rehard.it invia ai propri Clienti un'e-mail contenente il numero di spedizione fornito da UPS (o altro corriere). I Clienti possono seguire lo stato del proprio ordine direttamente dal sito https://www.ups.com/it/it/Home.page, oppure chiamando il Servizio Clienti (02.30303039).

3.7 Assicurazione sulla spedizione

Le spedizioni della società Rehard Distribuzione srl eseguite attraverso il sito web rehard.it sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l'assicurazione perde la sua validità.

3.8 Consegna autorizzata della spedizione

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni della società Rehard Distribuzione srl sono accuratamente imballate in pacchi color bianco con nastro adesivo, posto intorno alla confezione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure possono rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto e di contattare la società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it all'indirizzo info@rehard.it entro 5 giorni. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente dalla società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito rehard.it.

3.9 Giacenza della spedizione

In caso di mancata consegna della spedizione, dopo il secondo tentativo di consegna, UPS invia in automatico al mittente (Rehard Distribuzione srl) il Dossier di Apertura della Pratica di Giacenza, con riportato il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo. Anche il cliente avrà la possibilità di visualizzare il Dossier di Apertura della Pratica di Giacenza e lo stato del proprio ordine direttamente sul sito https://www.ups.com/it/it/Home.page. In assenza di disposizioni da parte del cliente finale, la società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi. Ricordiamo che tutte le spese di giacenza sono a carico del Cliente, così come il costo dell'eventuale riconsegna/rientro al mittente. 

3.10 Documenti per la spedizione

Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni eseguite da UPS (o altri) a mezzo di incarico conferito da Rehard Distribuzione srl sono spedite da Mason Vicentino (VI) con una fattura ufficiale che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti. È illegale dichiarare importi inferiori o diversi a quelli attuali o richiedere che gli articoli siano dichiarati come regali.

 

4 – Coupon e sconti

4.1 Coupon

Nel caso siate in possesso di un codice sconto personale, potrete utilizzarlo al momento del pagamento inserendolo nell’apposita sezione "APPLICA COUPON". Questo Vi permetterà di avere uno sconto sugli acquisti pari al valore del coupon di cui siete in possesso o una percentuale di sconto sugli acquisti.

4.2 Altre eventuali promozioni e codici sconto

Possono essere effettuate altre promozioni, o inviati codici sconto, a seconda di quanto comunicato nelle pagine Web del sito www.rehard.it.

5 - Politica del sito

5.1 Articoli ed immagini online

La società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it declinano ogni responsabilità nel caso in cui, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito rehard.it sono di proprietà di Rehard Distribuzione srl. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di Rehard Distribuzione srl sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni potete contattare: info@rehard.it.

5.2 Disponibilità degli articoli

L'assortimento presente su rehard.it riflette l'esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato al magazzino aziendale. Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il Reparto Ordini di Rehard Distribuzione srl attraverso il proprio sito web rehard.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, verificare la validità della transazione e dei dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su rehard.it.

Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non può essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio Ordini della società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

5.3 Termini legali

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito rehard.it. Accedendo al sito rehard.it gli utenti si impegnano ad accettare e a rispettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. La società Rehard Distribuzione srl attraverso il sito web rehard.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino, o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web rehard.it. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito rehard.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. 

5.4 Proprietà/Copyright & Trademark

rehard.it e tutto il suo contenuto è proprietà di Rehard Distribuzione srl. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Per questo motivo, è severamente vietata qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi per scopi commerciali se priva di espresso consenso scritto fornito da Rehard Distribuzione srl. Rehard Distribuzione srl vieta l'utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati. 

6.5 Politica commerciale

Rehard Distribuzione srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui la propria banca non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. Rehard Distribuzione srl si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l'erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

5.6 Clienti finali

Rehard Distribuzione srl ha realizzato e pubblicato il sito rehard.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito rehard.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Rehard Distribuzione srl intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, attività che possa includere ma non essere limitata alla rivendita di beni acquistati su rehard.it. Rehard Distribuzione srl invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Rehard Distribuzione srl, sia dall'inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Rehard Distribuzione srl si riserva il diritto di non evadere ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

Per poter effettuare ordini su rehard.it i Clienti devono:

  1. Avere almeno 18 anni.
  2. Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
  3. Avere un indirizzo e-mail valido.
  4. Possedere una carta di credito valida per il pagamento.

5.7 Declinazione di responsabilità

Rehard Distribuzione srl
pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti. Tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. Si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qualvolta lo ritenga necessario senza darne preavviso. Non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. Declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l'utilizzo del sito. Garantisce che il proprio sito rehard.it è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l'Utente è protetto dal rischio di virus. Declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. Si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

5.8 Legge Italiana

Il sito internet rehard.it, aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Vicenza, dichiara:
"Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web rehard.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato Italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Vicenza per le questioni sopracitate. Rehard Distribuzione srl non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito rehard.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali."


Policy di reso

COME EFFETTUARE UN RESO

Noi di REHARD DISTRIBUZIONE S.r.L. ci adoperiamo affinché i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

L’attenzione scrupolosa alla progettazione ed al processo produttivo, uniti ad un attento servizio di assistenza post vendita, garantiscono nel tempo la durevolezza dei prodotti.

 

MOTIVAZIONI NON PLAUSIBILI AL RESO:

  • Tutti i nostri prodotti subiscono un rigido controllo di qualità durante tutte le fasi del processo di lavorazione. Essendo prodotti realizzati con pellami naturali, eventuali sfumature o micro imperfezioni superficiali, quando non derivino con evidenza da danni o lesioni successive alla produzione o al confezionamento, non possono mai considerarsi difetti.

Al contrario essi rappresentano dettagli caratteristici che garantiscono il valore esclusivo del prodotto e l’eccellenza del pellame impiegato, oltre che dei trattamenti ad esso riservati.

  • Colore differente rispetto all’immaginato. Tutti gli articoli presenti sul sito www.rehard.it corrispondono esattamente alle immagini presenti nella relativa scheda. Eventuali variazioni di colore dal monitor alla realtà possono essere attribuite a percezioni soggettive ed alle impostazioni specifiche dello schermo del supporto utilizzato. Questo è da tenere presente anche per le finiture degli accessori e della galvanica utilizzata.
  • Misure. Ogni borsa viene descritta nei minimi dettagli e corredata da scheda tecnica con le misure di altezza, larghezza e profondità. Il cliente potrà quindi fare le dovute valutazioni sulla dimensione desiderata qualora intendesse effettuare l’acquisto.

 

SE PERSISTONO ALTRE MOTIVAZIONI RISPETTO LE SOPRA CITATE, ENTRO E NON OLTRE 14 GG DA RICEVIMENTO DEL PRODOTTO, PUOI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO (Decreto Legislativo 206/2005) DANDONE COMUNICAZIONE VIA MAIL A :

communication@rehardistribuzione.it

Il reso poi, dovrà essere approvato dal nostro staff una volta ricevuta la merce.

ORA SEGUI LE ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL RESO:

  •          Dopo aver inviato la mail di richiesta e aver ricevuto la nostra conferma, compilate  il modulo di reso (che ti arriverà tramite mail di conferma)  e assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
  •          Non appena il vostro reso verrà accettato da www.rehard.it, verrete contattati via e-mail e vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie per procedere con la restituzione del pacco.
  • Entrate nella Vostra area personale tramite il bottone 'Entra' in alto a destra. Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, selezionate la prima opzione, ovvero 'STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI' per continuare la procedura di reso. Cliccate dunque sopra a 'DETTAGLI' in riferimento all'ordine che contiene l'articolo che volete rendere.
  • Vi apparirà l'elenco degli articoli contenuti all'interno dell'ordine e consegnati all'indirizzo da voi specificato: cliccate sopra l'articolo che intendete restituire per selezionarlo.
  • Compilate il campo vuoto che si riferisce a 'RESO MERCE' inserendo i motivi per i quali non volete tenere l'articolo acquistato e INDICATE LA DATA DI RECEZIONE DELLA MAIL CHE TI ABBIAMO INVIATO ACCONSENTENDO ALLA TUA RICHIESTA DI RESO e il modulo compilato in tutte le sue parti (altrimenti non accetteremo la richiesta)
  • Preparate la merce che intendete restituire all’interno della scatola ricevuta da REHARD.IT (o di una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).

Le spese di reso sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicati all’interno del sito o non ci siano in corso promozioni particolari.

Il nostro servizio di reso costa € 9 nel territorio nazionale (Italia) e fino a €. 30 nel resto d’Europa

Tale costo verrà scalato dall’importo del vostro rimborso.

Se preferite, potete anche scegliere di utilizzare un vostro corriere di fiducia per rendere la merce. In tal caso le spese di spedizione saranno a vostro diretto carico.

L’indirizzo per spedire il reso è il seguente:

REHARD DISTRIBUZIONE SRL

Via Monte Ortigara, 8/16

36064 Colceresa (Mason Vicentino) (VI)

Italia

N.B. : Il rimborso non comprende le spese di spedizione.

Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, REHARD.IT non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.

Vi ricordiamo inoltre che:
Potete spedire il Vostro reso solo dal Paese in cui avete effettuato l'ordine. 

Ricordatevi di non staccare il cordoncino di sicurezza dal prodotto se intendete restituirlo. Gli articoli resi senza questo cordoncino non verranno rimborsati.