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BS 3109 BLACK

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Zaino unisex dalla linea intramontabile. Dotato di due zip per chiusura e interni con doppia tasca e porta computer su divisorio imbottito, pratico sia per il business che per il tempo libero. Must have di stagione!

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Quali sono i metodi di pagamento adottati da REHARD?

Attualmente è possibile pagare tramite le seguenti modalità:

- Carta di credito

- PayPal

- Bonifico

I dati della Carta di Credito sono protetti?

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione avverrà attraverso un server sicuro.

In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento REHARD sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico conserverà tali dati e pertanto in nessun caso REHARD potrà essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento.

Perché il pagamento viene rifiutato al momento dell'acquisto?

Se il pagamento viene rifiutato, bisogna verificare che i dettagli relativi alla carta o le informazioni sul pagamento siano state inserite correttamente:

- Tipo di Carta Selezionato

- Numero della Carta

- Codice di sicurezza (3 o 4 cifre)

- Data di scadenza della carta

Qualora non riuscissi a risolvere il problema ti invitiamo a contattare la banca o il fornitore del servizio di pagamento. Il Customer Care di REHARD è sempre a disposizione: per ulteriori richieste non esiti a contattarci all’indirizzo

commerciale@rehardistribuzione.it


In quali paesi spedisce REHARD?

E’ possibile vedere tutte le country cliccando su Spedizione nel footer

E' possibile ritirare la merce acquistata online presso un negozio fisico?

Il sito internet REHARD  è un e-commerce store e come tale attualmente vende solo attraverso la rete Internet. Per tale ragione non è previsto il servizio di consegna presso un negozio.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione è sufficiente inserire un prodotto a carrello avendo cura di selezionare il Paese di destinazione corretto.

Il totale verrà poi calcolato in automatico dal sistema.

Quando si pagano le spese doganali?

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

E' possibile richiedere una spedizione ad un indirizzo diverso dal proprio?

E' possibile richiedere la spedizione dell’ordine ad un indirizzo diverso dal proprio purché all’interno della stessa nazione scelta in fase d’acquisto.

Quanti giorni sono necessari per la spedizione?

La merce verrà spedita entro 2-5 giorni dalla data di conferma d’ordine (salvo imprevisti).

Dov’è il mio pacco?


Se desidera ricevere il tracking number della vostra spedizione può richiederlo all’indirizzo e-mail commerciale@rehardistribuzione.it

Quando è prevista la consegna?

Per informazioni relative ai tempi di consegna è possibile fare riferimento al numero di tracking dell’ordine disponibile nella mail che riceverete. Entrando nel sito del corriere sarà possibile rintracciare il vostro pacco.



Come posso effettuare un reso?

Dopo aver eseguito la procedura indicata sul sito ed aver ricevuto l’autorizzazione, potrai effettuare un reso accedendo alla tua area personale poi, selezionare il numero di ordine che contiene il materiale da rendere e seguire la procedura guidata. Stampa l’etichetta di ritorno che riceverai per e-mail ed incollala fuori dal pacco che contiene gli articoli da rendere.

Posso rendere o cambiare solo alcuni articoli del mio ordine?

È possibile rendere solo parte di un ordine, basta scrivere nella sezione note del modulo di reso quali articoli si desidera rendere.



Per altre domande contattare via mail il nostro customer care alla mail commerciale@rehardistribuzione.it